lunedì 4 giugno 2007

Sfigato

E' mezzanotte passata, ma mi rilasso un po'. Non che abbia fatto molto oggi, ma è una scusa come un'altra per scrivere.
Scrivo ora del mio rapporto con le donne. Perché? Perché nessuno mi conosce, nessuno commenta questo blog, quindi sono abbastanza convinto che quasi nessuno ci guardi.
20 anni, quasi 21, mai avuta una ragazza. No - non sono gay. Mi piacciono le donne, e molto. Troppo forse.
Il troppo spiegherebbe come mai non sia mai riuscito a combinare niente. Timidezza? Forse. Complesso edipico? Forse anche quello. Ehi, non è che voglia farmi mia madre, mettiamo le cose in chiaro, sto solo cercando di dare una spiegazione alla mia situazione quasi patologica.
Forse è solo colpa mia... ma sento che presto le cose cambieranno. Scrivo per convincermene: il momento è vicino!

Nessun commento: